Arriva l’annuncio che tutti i tifosi (e la società) del Milan aspettavano

Franck Kessie è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport dove si è soffermato anche sul suo futuro al Milan.

Il Milan è tornato nella competizione che più ama dopo 7 anni: la Champions League. Maldini e Massara vogliono allestire una squadra competitiva per affrontare nel migliore dei modi sia il campionato che la massima competizione europea. Dopo le cessioni a paramentro zero di Donnarumma e Calhanoglu, la squadra rossonera è stata tra le protagoniste del mercato in entrata.

Il club meneghino ha comprato Maignan, Giroud, Fodé Ballo-Touré e riscattato Tomori dal Chelsea. Per il Milan sono arrivate ottime notizie da Kessie. Il centrocampista, impegnato con la sua Costa d’Avorio che sta partecipando alle Olimpiadi di Tokyo, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kessie alle Olimpiadi
Kessie (Getty Images)

Kessie ribadisce la volontà di restare al Milan

Sono orgoglioso d’aver scelto il Milan, non voglio lasciare il club. Anzi, ci voglio restare per sempre. Rinnovo del contratto? Maldini e Massara già sono conoscenza del mio pensiero. Voglio solo il Milan. Adoro quando i tifosi cantano ‘un Presidente , c’è solo un Presidente…’. Ecco, io aspiro ad esserlo a vita. Almeno quella calcistica”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il colpo che accontenta Pioli: 35 milioni e si chiude

Kessie è stato tra i protagonisti assoluti del Milan di Pioli che ha sorpreso tutti la scorsa stagione. Il centrocampista con la maglia rossonera, in 4 stagioni, ha collezionato 184 presenze, segnando 30 reti. Kessie vuole continuare ad entrare nella storia del Milan.