I quattro affari che la Juventus spera di chiudere in questa settimana

La Juventus di Massimiliano Allegri spera di chiudere, entro questa settimana, affari importanti che segue da tempo.

La Juventus tiene ancora sulle spine i suoi tifosi, in costante attesa di aggiornamenti di calciomercato riguardanti la Vecchia Signora. I nomi per cui si aspettano, già da qualche giorno ormai, nuovi aggiornamenti sono quattro in particolare: Locatelli, Demiral, Cuadrado e Dybala.

Si attendo aggiornamenti che potrebbero arrivare nelle prossime ore. Il calciomercato di questa sessione estiva non sarà ricco di grandi sorprese, a causa dei numerosi problemi che la pandemia ha comportato a livello economico, ma sono attese con trepidazione la conferma e la riconferma dei nomi che da tempo circolano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manuel Locatelli salta
Manuel Locatelli (Getty Images)

Calciomercato Juventus, si attendono aggiornamenti su Manuel Locatelli e non solo.

Manuel Locatelli è il nome che con più determinazione la Juve sta seguendo nelle ultime settimane. Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri nell’ultimo incontro hanno proposto al Sassuolo 5 milioni di euro per il prestito, 20 milioni per il riscatto, 7 milioni di bonus e un 25% sulla possibile rivendita del centrocampista. I neroverdi hanno però rifiutato quest’opzione, chiedendo una cifra di almeno 35 milioni di euro. Si attende, ancora, l’incontro decisivo.

LEGGI ANCHE >>>  Arriva l’annuncio che tutti i tifosi (e la società) del Milan aspettavano

Merih Demiral non troverebbe, nella Juventus, il posto da titolare che tanto desidera e per questo motivo la sua volontà è quella di partire. L’Atalanta spinge per il suo acquisto, ma la comparsa sul mercato del Borussia Dortmund ha complicato nelle ultime ore il quadro. Sfuma inoltre l’ipotesi Frabotta a Bergamo e ritornano calde le piste di Genoa e Verona. Altro possibile nome in partenza è quello di Nicolò Fagioli.

LEGGI ANCHE >>> “Ad agosto è alla Continassa”, il giornalista assicura il nuovo acquisto

Si attendono infine due rinnovi importanti: quello di Dybala, che non arriverà comunque a breve dato che il suo agente, Jorge Antun, una volta arrivato in Italia dovrà osservare dieci giorni di quarantena per le norme Covid, e quello di Cuadrado, per cui il suo agente e il club ancora non trovano un accordo per prolungare il contratto in scadenza nel 2022.