Juve%2C+frecciata+di+Agnelli+a+Sarri+durante+la+presentazione+di+Allegri
serieanewscom
/2021/07/27/juventus-agnelli-maurizio-sarri-allegri-frecciata-presentazione/amp/
Attualità & Social

Juve, frecciata di Agnelli a Sarri durante la presentazione di Allegri

Scritto da
Marco Russo

Nel giorno della presentazione del nuovo allenatore, Andrea Agnelli si lascia scappare una dichiarazione che sembra rivolta a Sarri.

Grande attesa all’Allianz Stadium per la presentazione ufficiale dell’Allegri-bis. L’allenatore della Juventus si presenta alla stampa per parlare della nascita del suo nuovo progetto, sempre alla guida dei bianconeri, squadra lasciata due anni fa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

A prendere il posto di Allegri fu Maurizio Sarri, pronto oggi, dopo un anno sabbatico, a cominciare l’avventura sulla panchina della Lazio. Sarri non ebbe un’esperienza semplice alla Juventus, nonostante tutto riuscì ad aggiudicarsi lo scudetto. In un’intervista-fiume rilasciata qualche settimana fa ai microfoni di ‘Sportitalia’, Sarri aveva parlato della sua esperienza a Torino, non senza un pizzico di polemica: “Forse era dato troppo per scontato…non è stato nemmeno festeggiato. Ognuno è andato a cena per conto suo. Forse questo sarebbe il momento perfetto per andare alla Juve, visto che hanno festeggiato per il quarto posto”.

Maurizio Sarri (Getty Images)

Agnelli ha approfittato dell’occasione per mandare un messaggio a Sarri

Parole che non sembrano essere sfuggite al presidente della Juve, Andrea Agnelli, che oggi ha aperto la conferenza stampa di presentazione di Allegri rivolgendo in prima battuta le sue congratulazioni alla nazionale italiana campione d’Europa e ai giocatori bianconeri facenti parte della spedizione. Nell’apprezzare il lavoro che si nasconde dietro ogni successo, Agnelli ha fatto un riferimento che è parso una frecciata nei confronti di Maurizio Sarri: “Conquistare le vittorie non è scontato e chi pensa che i trionfi degli ultimi anni non siano stati apprezzati sbaglia. Da quando sono qui non ho mai visto una vittoria che sia stata scontata dall’inizio: vincere costa fatica e vincere non è per tutti, quindi chi ci riesce merita rispetto”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta e incontro per il colpo: “Vuole solo i bianconeri”

Botta e risposta a distanza, geografica e di tempo, fra due personaggi che non sono mai riusciti ad amarsi più di tanto. Quest’anno avranno l’occasione di incontrarsi nuovamente, da avversari, soluzione probabilmente più gradita ad entrambi. JuventusLazio ha un motivo in più di interesse.

Articoli recenti

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

7 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

10 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

22 ore ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

1 giorno ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

2 giorni ago

Juve, altro che mercato: le due “certezze” di Tudor che hanno cambiato tutto

La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…

3 giorni ago