Juve%2C+frecciata+di+Agnelli+a+Sarri+durante+la+presentazione+di+Allegri
serieanewscom
/2021/07/27/juventus-agnelli-maurizio-sarri-allegri-frecciata-presentazione/amp/
Attualità & Social

Juve, frecciata di Agnelli a Sarri durante la presentazione di Allegri

Scritto da
Marco Russo

Nel giorno della presentazione del nuovo allenatore, Andrea Agnelli si lascia scappare una dichiarazione che sembra rivolta a Sarri.

Grande attesa all’Allianz Stadium per la presentazione ufficiale dell’Allegri-bis. L’allenatore della Juventus si presenta alla stampa per parlare della nascita del suo nuovo progetto, sempre alla guida dei bianconeri, squadra lasciata due anni fa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

A prendere il posto di Allegri fu Maurizio Sarri, pronto oggi, dopo un anno sabbatico, a cominciare l’avventura sulla panchina della Lazio. Sarri non ebbe un’esperienza semplice alla Juventus, nonostante tutto riuscì ad aggiudicarsi lo scudetto. In un’intervista-fiume rilasciata qualche settimana fa ai microfoni di ‘Sportitalia’, Sarri aveva parlato della sua esperienza a Torino, non senza un pizzico di polemica: “Forse era dato troppo per scontato…non è stato nemmeno festeggiato. Ognuno è andato a cena per conto suo. Forse questo sarebbe il momento perfetto per andare alla Juve, visto che hanno festeggiato per il quarto posto”.

Maurizio Sarri (Getty Images)

Agnelli ha approfittato dell’occasione per mandare un messaggio a Sarri

Parole che non sembrano essere sfuggite al presidente della Juve, Andrea Agnelli, che oggi ha aperto la conferenza stampa di presentazione di Allegri rivolgendo in prima battuta le sue congratulazioni alla nazionale italiana campione d’Europa e ai giocatori bianconeri facenti parte della spedizione. Nell’apprezzare il lavoro che si nasconde dietro ogni successo, Agnelli ha fatto un riferimento che è parso una frecciata nei confronti di Maurizio Sarri: “Conquistare le vittorie non è scontato e chi pensa che i trionfi degli ultimi anni non siano stati apprezzati sbaglia. Da quando sono qui non ho mai visto una vittoria che sia stata scontata dall’inizio: vincere costa fatica e vincere non è per tutti, quindi chi ci riesce merita rispetto”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta e incontro per il colpo: “Vuole solo i bianconeri”

Botta e risposta a distanza, geografica e di tempo, fra due personaggi che non sono mai riusciti ad amarsi più di tanto. Quest’anno avranno l’occasione di incontrarsi nuovamente, da avversari, soluzione probabilmente più gradita ad entrambi. JuventusLazio ha un motivo in più di interesse.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 giorno ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago