Manca solo l’ufficialità ed il club manager della Lazio Angelo Peruzzi saluterà il club. L’ex calciatore dice addio con un anno di anticipo
Dopo Simone Inzaghi un’altra storica bandiera della Lazio saluta il club biancoceleste. L’ex calciatore ed attuale club manager della società capitolina Angelo Peruzzi rescinde e dice addio con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Come riporta Il Messaggio le parti hanno già rescisso e l’ufficialità arriverà nelle prossime ore.
Non si conoscono i motivi ufficiali di questa rottura, ma il dirigente recentemente ha lamentato una mancanza di operatività. Questa situazione si era già riproposta in passato, ma questa volta non è stato fatto nulla da parte della società per ricucire i rapporti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La decisione di dire addio ad Angelo Peruzzi ha sorpreso anche la maggior parte dei tifosi, da tempo legati all’ex portiere. Neanche il neo tecnico capitolino Maurizio Sarri, come riporta il Corriere dello Sport, sembrerebbe molto felice di questa decisione.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri e la verità sulla cessione di Luis Alberto
Il cambio in panchina e questo addio in dirigenza porta ad una vera e propria rivoluzione per il club biancoceleste. Il club di Claudio Lotito ripartirà nella nuova stagione con una ‘pesante assenza’ come collegamento tra società e giocatori.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…