Lazio, Sarri e la verità sulla cessione di Luis Alberto

Dopo l’affare Felipe Anderson, il calciomercato della Lazio potrebbe ripartire dall’affondo su un nuovo esterno offensivo e dalla possibile cessione di Correa. Occhio anche al futuro di Luis Alberto

Quale sarà il futuro di Luis Alberto alla Lazio? Sarri confermerà il centrocampista spagnolo o ci potrebbe essere un’apertura totale alla possibile cessione? La sensazione è che l’ex centrocampista del Barcellona, dopo le recenti incomprensioni con la società, potrebbe restare alla Lazio in vista della prossima stagione. Il centrocampista sarà liberato solamente di fronte a un’offerta cash da circa 50 milioni di euro.

Il diretto interessato, dal canto suo, non forzerà la mano per un possibile addio, ma la sensazione è che Luis Alberto, in comune accordo con la società, dirà addio dinanzi a un’offerta irrinunciabile, sia per la Lazio, sia a livello personale per il fantasista spagnolo. Sarri potrebbe spingere per la sua conferma, ma tutto dipenderà dalle possibili offerte che arriveranno sulla scrivania di Lotito.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Luis Alberto con la maglia della Lazio
Luis Alberto, Lazio (Getty Images)

Lazio, cessione Luis Alberto: Milan e Juventus osservano interessate

La possibile cessione di Luis Alberto, come detto, potrebbe concretizzarsi solamente di fronte a un’offerta da 50 milioni di euro. La Juventus osserva interessata anche se difficilmente il nuovo ds Cherubini deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta simile.

LEGGI ANCHE >>> La mossa di Paratici che potrebbe sbloccare il mercato della Juventus

Occhio anche al Milan, a caccia di un nuovo trequartista e pronto a mettere sul piatto della bilancia una super offerta non molto distante dalle richieste della Lazio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma difficilmente i biancocelesti diranno addio al loro numero dieci.