Durante la presentazione dei calendari Mauro Balata ha presentato il premio “Rossi”, beffati la serie A e il presidente Paolo Dal Pino
Un premio in memoria di Paolo Rossi. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente della Lega di serie B Mauro Balata nel corso della presentazione dei calendari della competizione cadetta avvenuta sabato sera nella piazza Trento e Trieste di Ferrara. Il riconoscimento annuale sarà consegnato al capocannoniere del campionato. Il premio stuzzicherà inevitabilmente la gelosia del presidente della Lega di serie A, Paolo Dal Pino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il premio “Paolo Rossi”, dunque, sarà un prestigioso cimelio che sarà consegnato al calciatore che riuscirà a segnare più gol nel torneo di serie B.
Un titolo che lo stesso attaccante recentemente scomparso ha vinto quando indossava la maglia del Lanerossi Vicenza all’alba della sua luminosa carriera.
LEGGI ANCHE >>> Milan, la nuova strategia per evitare un’altra difficile cessione
Nel corso della presentazione del calendario è stata individuata una “x” per segnalare la ventesima squadra presente in organico. Le riserve sull’ultima formazione iscritta saranno sciolte nel giro di qualche ora ma, salvo clamorose e improbabili sorprese, il posto sarà occupato dal Cosenza, ripescato in seguito alla mancata ammissione del Chievo Verona. Il club di Luca Campedelli ieri è stato bocciato per la terza volta nel giro di poche settimane. Dopo il giudizio negativo del Collegio di Garanzia del Coni, che ha fatto seguito ai no di Covisoc e Consiglio Federale della Figc, i gialloblù hanno già fatto sapere di rivolgersi al Tar del Lazio.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…