Aguero è riconosciuto da molti come uno degli attaccanti più forti al mondo, ma negli ultimi tempi è alle prese con continui problemi fisici
Il talento dell’esperto campione argentino Sergio ‘El Kun’ Aguero non è mai stato messo in discussione, ma nelle ultime stagioni il forte attaccante è stato più volte alle prese con problemi fisici. Il giocatore si è trasferito a parametro zero al Barcellona qualche settimana fa e sta facendo grandi sacrifici per essere pronto in vista della prossima stagione.
Aguero ha lasciato dopo diverse stagioni il Manchester City e potrà coronare il sogno di giocare nel club dove gioca il suo grande amico Lionel Messi. I problemi fisici possono essere però un serio problema e per risolverli El Kun utilizzerà delle cure alquanto insolite.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta Cadena Ser il giocatore utilizzerà delle cellule staminali per risanare e rigenerare la cartilagine dell’articolazione del ginocchio sinistro. Il quotidiano rivela come l’argentino si sia rivolto al medico Roberto Soler ed all’istituto di Terapia rigenerativa per risolvere i problemi con i suoi oramai quasi consueti infortuni.
LEGGI ANCHE >>> Psg, il neo acquisto irrita i tifosi: “Da sempre tifo Barcellona”
Nel corso degli anni Aguero ha riportato ben 12 problemi articolari solo al ginocchio sinistro. Per questo motivo il neo blaugrana ha deciso di ricorrere a questa nuova inedita forma medica e l’attaccante vuole essere al 100 % per l’inizio della nuova stagione.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…