L’allenatore dell’Inter Inzaghi si è dimostrato soddisfatto al termine dell’amichevole contro il Crotone chiusa sul 6-0 per i nerazzurri
L’Inter di Simone Inzaghi comincia a prendere le sembianze del suo allenatore. Il tecnico è apparso soddisfatto al termine dell’amichevole giocata contro il Crotone, appena retrocesso in serie B. I nerazzurri, vittoriosi per 6-0, hanno lasciato intravedere alcune cose interessanti. Tra le note positive Satriano, protagonista fino a questo momento di un buon precampionato, e Calhanoglu, che pure oggi ha lanciato sprazzi molto positivi, firmando un gol e dispensando pure due assist per i compagni. Su questi temi ed altri si è espresso al termine della gara Simone Inzaghi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore piacentino prima di ogni cosa si è detto dispiaciuto per i problemi fisici che hanno bloccato D’Ambrosio e Gagliardini.
Simone Inzaghi è comunque contento per le idee di gioco sviluppate dalla sua Inter dopo tre settimane di ritiro: “Quando saremo al completo ci divertiremo. Oggi sono arrivati Vecino e Perisic mentre lunedì arriveranno Barella, Bastoni e Lautaro e finalmente non mancherà più nessuno, sarà bello”.
Inzaghi ha coccolato pure Satriano: “Ragazzo molto interessante, si sta impegnando al massimo. Alla fine del primo tempo era un po’ affaticato e per questo l’ho sostituito. Merita lo spazio che sta trovando”. In attesa di avere al meglio Lukaku (ha realizzato l’assist per il gol di Brozovic), insomma, l’allenatore nerazzurro può consolarsi con il giovane emergente.
LEGGI ANCHE >>> Lazio ancora incompleta: la tripla richiesta di Sarri sul mercato
Per la cronaca, ad Appiano Gentile, i nerazzurri si sono imposti per 6-0. I calabresi dell’ex Genoa Francesco Modesto sono stati piegati da Satriano, Dimarco, Calhanoglu, Pinamonti, Sensi e Brozovic. L’Inter ha concluso così la prima parte del suo lavoro.
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…