Appuntamento a fine agosto: l’Inter conosce già il nome del possibile acquisto last minute, l’agente apre ai nerazzurri
Un mercato di attesa, alla ricerca dell’occasione giusta. E’ così per tutte le squadre, ancora di più per chi – come l’Inter – ha come missione primaria chiudere in attivo la campagna trasferimenti e tagliare i costi. Ecco perché sarà importante aspettare le ultime settimane, se non proprio gli ultimi giorni, per provare ad approfittare delle occasioni che verranno a crearsi. La pensa così anche l’agente di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell’Ajax, accostato alla Roma e all’Inter. Il procuratore, Ricardo Schlieper, parlando a ‘passioneinter.com’, ha escluso un possibile approdo in giallorosso, lasciando però aperta la porta per i nerazzurri e dando appuntamento proprio a fine agosto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’agente dell’esterno argentino ha smentito l’opzione Roma: “E’ una notizia che abbiamo appreso dalla stampa – le sue parole – mi risulta che abbiano già preso un calciatore nel suo ruolo (Matias Vina)”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, linea verde in attacco: spunta il gigante che fu vicino alla Juve
Parole decisamente diverse quelle rivolte all’Inter: “Il mercato è più lento, i club devono pensare a vendere prima di acquistare – le sue parole sull’ipotesi nerazzurra – Vedremo: nelle ultime tre settimane di agosto sarà un mercato più dinamico di oggi”. Appuntamento rimandato quindi con Tagliafico che potrebbe diventare un’opzione importante per la squadra di Simone Inzaghi.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…