Come riporta il sito brasiliano UOL Desporte, la Juventus avrebbe chiuso per Kaio Jorge per 6 milioni di euro.
La Juventus sta preparando la nuova stagione alla Continassa dove in questi giorni è arrivato Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è presentato con la solita professionalità, ma non è apparso molto sorridente. Il fuoriclasse era visibilmente accigliato al suo primo giorno di ritiro.
Ronaldo, a meno di clamorose offerte, dovrebbe rimanere anche per questa stagione alla Juventus. L’unica squadra che potrebbe acquistare l’ex Real Madrid è il PSG, ma che dovrebbe vendere prima Mbappé. Anche Paulo Dybala dovrebbe rinnovare il contratto con i bianconeri. Nonostante queste conferme, i dirigenti juventini avrebbero già preso l’attaccante del futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal portale ‘UOL Desporte’, la Juventus avrebbe acquisito dal Santos Kaio Jorge per 6 milioni di euro. Il club piemontese avrebbe investito cifre importanti per i bonus e pagamento degli agenti dell’attaccante. Il brasiliano dovrebbe firmare un pre-contratto che dovrebbe entrare in vigore da gennaio 2022 e valere fino a giugno 2026.
LEGGI ANCHE >>> L’addio alla Juventus è ufficiale: l’attaccante resta in Serie A
La Juventus comunque potrebbe trattare con il Santos l’arrivo immediato di Kaio Jorge. L’altro obiettivo principale per il mercato juventino è Manuel Locatelli. Il Sassuolo ha rifiutato l’ultima proposta della squadra di Allegri che comprendeva anche una lauta percentuale sull’eventuale futura vendita del giocatore campione d’Europa con l’Italia.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…