Come riporta il sito brasiliano UOL Desporte, la Juventus avrebbe chiuso per Kaio Jorge per 6 milioni di euro.
La Juventus sta preparando la nuova stagione alla Continassa dove in questi giorni è arrivato Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è presentato con la solita professionalità , ma non è apparso molto sorridente. Il fuoriclasse era visibilmente accigliato al suo primo giorno di ritiro.
Ronaldo, a meno di clamorose offerte, dovrebbe rimanere anche per questa stagione alla Juventus. Lâunica squadra che potrebbe acquistare lâex Real Madrid è il PSG, ma che dovrebbe vendere prima MbappĂŠ. Anche Paulo Dybala dovrebbe rinnovare il contratto con i bianconeri. Nonostante queste conferme, i dirigenti juventini avrebbero giĂ preso lâattaccante del futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal portale âUOL Desporteâ, la Juventus avrebbe acquisito dal Santos Kaio Jorge per 6 milioni di euro. Il club piemontese avrebbe investito cifre importanti per i bonus e pagamento degli agenti dellâattaccante. Il brasiliano dovrebbe firmare un pre-contratto che dovrebbe entrare in vigore da gennaio 2022 e valere fino a giugno 2026.
LEGGI ANCHE >>> Lâaddio alla Juventus è ufficiale: lâattaccante resta in Serie A
La Juventus comunque potrebbe trattare con il Santos lâarrivo immediato di Kaio Jorge. Lâaltro obiettivo principale per il mercato juventino è Manuel Locatelli. Il Sassuolo ha rifiutato lâultima proposta della squadra di Allegri che comprendeva anche una lauta percentuale sullâeventuale futura vendita del giocatore campione dâEuropa con lâItalia.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…