Dopo aver avuto un importante ruolo agli Europei Federico Bernardeschi potrebbe lasciare la Juve: presto un incontro con Raiola
In attesa di concludere definitivamente l’operazione Locatelli con il Sassuolo, la Juve è al lavoro anche per definire alcune operazioni in uscita. Nonostante il ritorno in panchina di Max Allegri un giocatore che potrebbe fare le valigie è l’esterno offensivo Federico Bernardeschi.
L’ex calciatore della Fiorentina ha solo un anno di contratto con la Juve e, senza nuovo accordo, non va esclusa la partenza del giocatore. Bernardeschi vorrebbe giocarsi ‘le sue carte’ ma il club bianconero invece non esclude una sorprendente partenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta Calciomercato.it a breve andrà in scena un incontro tra la dirigenza della Juve e Mino Raiola, agente del calciatore protagonista tra l’altro agli ultimi europei. Si farà chiarezza sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, calciatore positivo al Covid: squadra in isolamento
Proprio l’agente potrebbe avere un ruolo decisivo in un possibile scambio tra Juve e Milan che coinvolge suoi assistiti: non è escluso cosi uno scambio tra Bernardeschi ed Alessio Romagnoli, anch’egli tutt’altro che incedibile tra le fila del club rossonero. Quel che è certo è che Bernardeschi tornerà a Torino la settimana prossima con gli altri Nazionali campioni d’Europa.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…