Oltre all’attaccante il Milan è al lavoro per rinforzare la trequarti e dalla Spagna parlano di una trattativa in chiusura per Isco
Il Milan si è letteralmente scatenato in questa prima fase di calciomercato con una serie di acquisti realizzati in poche settimane. Il club rossonero è ora alla ricerca di un trequartista visto l’addio di Hakan Calhanoglu, passato a parametro zero ai ‘cugini’ dell’Inter e sono tanti i nomi sulla lista di Paolo Maldini.
Il nome ‘più appetito’ ai tifosi rossoneri è la stella del Real Madrid Isco. Il campione iberico non è nei piani della società iberica e secondo quanto riporta TodoFichajes le trattative tra i due club potrebbero presto sbloccarsi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Isco non è più nei piani del Real, disposto a ‘svendere’ il suo talento per abbassare il proprio monte ingaggi. La valutazione del trequartista è di circa 18 milioni di euro ed in Spagna danno l’affare molto vicino alla chiusura. Se da un lato il Real è pronto alla cessione, il Milan è in attesa e valuta diverse opzioni visto l’oneroso ingaggio del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan pesca ancora in Francia: due nomi per l’attacco
Il quotidiano sottolinea che il Milan non è però l’unica pretendente al giocatore e negli ultimi giorni anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni sul giocatore.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…