Altro positivo al Covid-19 nell’Under 23 della Juventus: si tratta di Filippo Delli Carri, lo comunica il club tramite una nota ufficiale.
La Juventus comunica la positività al Covid-19 di un altro giocatore dell’Under 23: si tratta di Filippo Delli Carri, difensore centrale nato nel 1999. Con una nota ufficiale il club ha perciò dichiarato: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 del giocatore Filippo Delli Carri“.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo la positività di Hamza Rafia, è risultato quindi positivo al Covid-19 anche un altro giocatore della Juve Under 23. Il difensore bianconero è ora in isolamento, così come l’intero gruppo dalla giornata di oggi.
LEGGI ANCHE >>> L’ex Serie A dice addio al calcio: “Grazie a tutti, smetto di giocare”
Per rispetto delle norme previste per contrastare il contagio da Covid-19, la Juventus ha dichiarato: “In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra dell’Under 23 entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo“.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…