Altra batosta per Sky, che potrà proporre agli spettatori soltanto gli highlights delle 3 partite che manderà in onda.
Piove su bagnato per Sky. Dopo la decisione presa ieri dall’Antitrust di dare via libera all’accordo Dazn–Tim (“alla luce delle misure presentate dai due operatori, allo stato non sussistono elementi per intervenire”), oggi arriva un’altra batosta. L’emittente satellitare, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Sole24 Ore’, potrà infatti trasmettere soltanto gli highlights riguardanti le 3 partite del campionato che manderà in onda.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Lega Serie A, in particolare, ha deciso a maggioranza di non mettere all’asta i diritti riguardanti i video in questione. Sky, di conseguenza, non avrà accesso alle immagini delle altre 7 gare in programma esclusive di Dazn. Una tegola pesante, che rischia di azzoppare ancora di più l’offerta (già decimata) della Pay-tv di Comcast riservata ai clienti.
LEGGI ANCHE>>> Dazn ha vinto la sua ultima battaglia prima del campionato
Sky, in questa stagione, punterà forte sulla Champions League (anche se le 16 migliori partite del mercoledì sera saranno visibili solo su Amazon Prime fino al 2024), sull’Europa League, sulla nuova Conference League e su vari altri campionati. La lista comprende, tra gli altri, la Serie B, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1. A disposizione degli utenti ci sono pure diversi altri sport e tornei, come ad esempio la Nba. Per la Serie A, invece, Sky dovrà accontentarsi: la principale casa della Serie A è Dazn.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…