Juventus, corsa con il Liverpool per il cartellino di Paul Pogba. Il procuratore Mino Raiola ha offerto il centrocampista francese ai Reds.
La Juventus non fa mistero dei desideri di mercato. Andrea Agnelli e la dirigenza bianconera sono da tempo al lavoro per regalare al neo allenatore Massimiliano Allegri nuovi innesti da inserire in rosa. Nella lunga lista di mercato del tecnico di Livorno c’è anche una vecchia conoscenza della Serie A e proprio del club bianconero. L’interessamento della Juve per Paul Pogba, infatti, non è una novità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampista francese è in scadenza contrattuale col Manchester United. Le pratiche per il rinnovo col club di Premier League, però, sembrano andare per le lunghe. Il super agente Mino Raiola che cura gli interessi di Pogba è al lavoro per fiutare l’affare e trovare, magari, una nuova sistemazione al proprio assistito.
LEGGI ANCHE >>> Roma, domani arriva il colpo in attacco: pronte le visite mediche
In quest’ottica la Juventus sonda il terreno e tiene drizza le antenne. La dirigenza juventina, però, deve fare i conti con la fitta concorrenza per il cartellino del centrocampista. Come riferisce ‘Le 10 Sport’, Raiola avrebbe già imbastito contatti con il Liverpool. Pogba sarebbe stato offerto, dunque, al club inglese, già inseritosi nella corsa a Manuel Locatelli, altro obiettivo di Agnelli.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…