Eâ ufficiale la decisione di Rodrigo De Paul allâAteltico Madrid: addio alla maglia numero 10. Lâex Udinese ha scelto la casacca numero 5.
Rodrigo De Paul è pronto ad immergersi nella nuova avventura allâAtletico Madrid. Lâex tuttocampista dellâUdinese si è presentato ieri ai tifosi del club spagnolo: solo due giorni fa era sbarcato a Madrid. Poi i primi passi sul prato del Wanda Metropolitano. Diversi i temi toccati in conferenza stampa nella giornata di ieri. Nessuno accenno, invece, allâesperienza allâUdinese, club che lâha lanciato verso il calcio internazionale. Addio, dunque, allâItalia, alla Serie A ed anche alla maglia numero 10.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le ultime annate ad ottimi livelli in Serie A gli hanno concesso anche di lottare per un posto da titolare nella Nazionale argentina, al fianco di calciatori del calibro di Leo Messi.
LEGGI ANCHE >>>Â La Juve di Allegri e il nuovo tridente: cosa cambia per Chiesa
Pochi minuti fa, attraverso il proprio profilo Twitter, lâAtletico Madrid ha comunicato anche la scelta del calciatore del nuovo numero di maglia. La casacca col 10 sulle spalle resta di Angel Correa, lâattaccante dellâAtelti. La maglia numero 7, invece, è salda sulle spalle di Joao Felix. Allâex Udinese tocca dunque la casacca numero 5. Con un post sui social il club di Madrid ha annunciato ufficialmente la decisione.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…