E’ ufficiale la decisione di Rodrigo De Paul all’Ateltico Madrid: addio alla maglia numero 10. L’ex Udinese ha scelto la casacca numero 5.
Rodrigo De Paul è pronto ad immergersi nella nuova avventura all’Atletico Madrid. L’ex tuttocampista dell’Udinese si è presentato ieri ai tifosi del club spagnolo: solo due giorni fa era sbarcato a Madrid. Poi i primi passi sul prato del Wanda Metropolitano. Diversi i temi toccati in conferenza stampa nella giornata di ieri. Nessuno accenno, invece, all’esperienza all’Udinese, club che l’ha lanciato verso il calcio internazionale. Addio, dunque, all’Italia, alla Serie A ed anche alla maglia numero 10.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le ultime annate ad ottimi livelli in Serie A gli hanno concesso anche di lottare per un posto da titolare nella Nazionale argentina, al fianco di calciatori del calibro di Leo Messi.
LEGGI ANCHE >>> La Juve di Allegri e il nuovo tridente: cosa cambia per Chiesa
Pochi minuti fa, attraverso il proprio profilo Twitter, l’Atletico Madrid ha comunicato anche la scelta del calciatore del nuovo numero di maglia. La casacca col 10 sulle spalle resta di Angel Correa, l’attaccante dell’Atelti. La maglia numero 7, invece, è salda sulle spalle di Joao Felix. All’ex Udinese tocca dunque la casacca numero 5. Con un post sui social il club di Madrid ha annunciato ufficialmente la decisione.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…