La decisione di De Paul all’Atletico ha sorpreso tutti

E’ ufficiale la decisione di Rodrigo De Paul all’Ateltico Madrid: addio alla maglia numero 10. L’ex Udinese ha scelto la casacca numero 5.

Rodrigo De Paul è pronto ad immergersi nella nuova avventura all’Atletico Madrid. L’ex tuttocampista dell’Udinese si è presentato ieri ai tifosi del club spagnolo: solo due giorni fa era sbarcato a Madrid. Poi i primi passi sul prato del Wanda Metropolitano. Diversi i temi toccati in conferenza stampa nella giornata di ieri. Nessuno accenno, invece, all’esperienza all’Udinese, club che l’ha lanciato verso il calcio internazionale. Addio, dunque, all’Italia, alla Serie A ed anche alla maglia numero 10.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Paul all’Atletico cambia numero

Le ultime annate ad ottimi livelli in Serie A gli hanno concesso anche di lottare per un posto da titolare nella Nazionale argentina, al fianco di calciatori del calibro di Leo Messi.

LEGGI ANCHE >>> La Juve di Allegri e il nuovo tridente: cosa cambia per Chiesa

Pochi minuti fa, attraverso il proprio profilo Twitter, l’Atletico Madrid ha comunicato anche la scelta del calciatore del nuovo numero di maglia. La casacca col 10 sulle spalle resta di Angel Correa, l’attaccante dell’Atelti. La maglia numero 7, invece, è salda sulle spalle di Joao Felix. All’ex Udinese tocca dunque la casacca numero 5. Con un post sui social il club di Madrid ha annunciato ufficialmente la decisione.