Tutto fatto per il passaggio di Frabotta dalla Juventus al Verona. Oggi in programma le visite mediche e la firma del contratto.
Tutto fatto. Manca soltanto la firma ma ormai Gianluca Frabotta è da considerare un nuovo giocatore dellâHellas Verona. Il giocatore nella giornata odierna sosterrĂ le visite mediche di rito per poi dirigersi nella sede degli scaligeri per sottoscrivere il contratto. Lâannuncio ufficiale è previsto nelle prossime ore: come noto, la formula del trasferimento è quella del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il terzino, che andrĂ a raccogliere il testimone lasciato da Federico Dimarco (tornato allâInter), era stato a lungo inseguito dallâAtalanta. La Dea poi, forse non convinta del tutto al momento di concretizzare lâaffare, si è tirata indietro tuffandosi su Giuseppe Pezzella del Parma. Ora la nuova opportunitĂ a Verona dove Frabotta intende rilanciarsi dopo una stagione vissuta in chiaroscuro, iniziata bene (tanto spazio pure dal primo minuto) e conclusa male (tra panchina e tribuna).
LEGGI ANCHE >>>Â La Juventus ha chiuso la cessione che tutti aspettavano
GiĂ da domani si metterĂ a disposizione dellâallenatore Eusebio di Francesco, aggregandosi ai nuovi compagni. Ă probabile che Frabotta faccia il suo esordio in maglia gialloblĂš venerdĂŹ 6 agosto, durante lâamichevole che lâHellas Verona disputerĂ alle ore 19.30 contro la Spal. Prende quindi sempre piĂš forma la rosa del tecnico: oltre a Frabotta, il club ha chiuso pure lâacquisto di Ivan Ilic pagato 7.5 milioni al Manchester City. Adesso nel mirino câè Sam Lammers, in uscita dallâAtalanta.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…