Il socio del Santos cambia le carte in tavola: il contratto di Kaio Jorge è più lungo di quanto si pensasse, e la Juventus ora deve farci i conti.
La Juventus ha messo il turbo, superando la concorrenza per Kaio Jorge del Santos. Tuttavia i brasiliani mettono un freno alla grande rincorsa dei bianconeri: il contratto dell’attaccante scadrà nel 2023. La notizia circolata fino a questo momento, in realtà, parlava di un accordo in scadenza. Ciò potrebbe mettere in discussione tutti i piani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sergio Canozzi, socio del Santos, ha parlato della situazione di Kaio Jorge a ‘SKY’: “Noi abbiamo cresciuto il giocatore e abbiamo affrontato tutti i costi. Con il Santos ha un contratto fino al 2023, parliamo con diverse società e attendiamo l’offerta. Non vogliamo ostacolare la cessione di Kaio Jorge, però aspettiamo proposte”.
LEGGI ANCHE >>> “Costa 50mila euro al giorno”: Juve, il ‘colpo’ che fa disperare il Barcellona
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…