Dopo aver preso tanti giocatori per il Milan, Maldini e Massara starebbero vagliando la possibilità di cedere Hauge e Leao.
Dopo gli addii a paramentro zero di Donnarumma e Calhanoglu, il Milan è stato tra i grandi protagonisti del mercato in entrata. Il club rossonero ha comprato Maignan, Giroud, Fodé Ballo-Touré e riscattato Tomori dal Chelsea. Per i tifosi milanisti sono arrivate anche ottime notizie da Kessie che ha confermato la sua volontà di restare.
Il Milan, dopo le prime amichevoli stagionali contro Pro Sesto e Modena, domani sfiderà, ore 20:30, il Nizza di Galtier. Il team allenato da Stefano Pioli ha sorpreso tutti la scorsa stagione, ma l’ex allenatore della Lazio potrebbe dire addio a ben due calciatori che potrebbero essere ceduti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Leao e Hauge sarebbero nella lista dei calciatori partenti stilata da Maldini e Massara. Il giovane portoghese è seguito da molte squadre della Premier League e, anche se non è stato messo sul mercato, il Milan potrebbe valutare una sua cessione per una super offerta.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il puzzle pronto a comporsi: il colpo da sogno è ad un passo
Su Hauge ci sono Eintracht e Wolfsburg, ma il Milan ha rifiutato 2 offerte perché non arrivavano ai 15 milioni di euro richiesti. La squadra rossonera comunque non ha chiuso le porte ad una cessione del centrocampista norvegese. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro dei due giocatori.
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…