Si disputerà domani il match amichevole Juventus-Monza e tra le fila bianconere ci sarà un grandissimo assente
Dopo sei anni torna il consueto appuntamento estivo con il Trofeo Luigi Berlusconi, storico appuntamento che quest’anno vedrà protagonisti il Monza e la Juventus. Sarà l’edizione numero 25 del torneo e c’è grande attesa.
A causa delle imposizioni legate al Coronavirus Monza e Juventus hanno rifiutato di utilizzare i 1000 spettatori e ci sarà lo stadio interamente vuoto con l’evento che verrà trasmesso in chiaro in diretta televisiva. Per l’occasione ci sarà un grande assente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questi minuti è arrivata una notizia importante che riguarda la formazione di Allegri e che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Monza. Nella Juventus non sarà del match contro il club cadetto la stella portoghese Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo chiuso e due dispetti alla Juventus
Come riporta il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore il giocatore non sarà convocato da Allegri e piuttosto preferirà continuare la preparazione alla Continassa. Una grossa delusione per i tifosi del Monza e per tutti coloro che, sebbene in tv, assisteranno all’evento.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…