Si disputerà domani il match amichevole Juventus-Monza e tra le fila bianconere ci sarà un grandissimo assente
Dopo sei anni torna il consueto appuntamento estivo con il Trofeo Luigi Berlusconi, storico appuntamento che quest’anno vedrà protagonisti il Monza e la Juventus. Sarà l’edizione numero 25 del torneo e c’è grande attesa.
A causa delle imposizioni legate al Coronavirus Monza e Juventus hanno rifiutato di utilizzare i 1000 spettatori e ci sarà lo stadio interamente vuoto con l’evento che verrà trasmesso in chiaro in diretta televisiva. Per l’occasione ci sarà un grande assente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questi minuti è arrivata una notizia importante che riguarda la formazione di Allegri e che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Monza. Nella Juventus non sarà del match contro il club cadetto la stella portoghese Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo chiuso e due dispetti alla Juventus
Come riporta il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore il giocatore non sarà convocato da Allegri e piuttosto preferirà continuare la preparazione alla Continassa. Una grossa delusione per i tifosi del Monza e per tutti coloro che, sebbene in tv, assisteranno all’evento.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…