Juventus, brutta notizia per i tifosi: non sarà convocato al Trofeo Berlusconi

Si disputerà domani il match amichevole Juventus-Monza e tra le fila bianconere ci sarà un grandissimo assente

Dopo sei anni torna il consueto appuntamento estivo con il Trofeo Luigi Berlusconi, storico appuntamento che quest’anno vedrà protagonisti il Monza e la Juventus. Sarà l’edizione numero 25 del torneo e c’è grande attesa.

A causa delle imposizioni legate al Coronavirus Monza e Juventus hanno rifiutato di utilizzare i 1000 spettatori e ci sarà lo stadio interamente vuoto con l’evento che verrà trasmesso in chiaro in diretta televisiva. Per l’occasione ci sarà un grande assente.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, Cristiano Ronaldo non sarà convocato per l’amichevole

In questi minuti è arrivata una notizia importante che riguarda la formazione di Allegri e che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Monza. Nella Juventus non sarà del match contro il club cadetto la stella portoghese Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo chiuso e due dispetti alla Juventus

Come riporta il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore il giocatore non sarà convocato da Allegri e piuttosto preferirà continuare la preparazione alla Continassa. Una grossa delusione per i tifosi del Monza e per tutti coloro che, sebbene in tv, assisteranno all’evento.