Bayern Monaco-Napoli, infortunio per Adam Ounas. Lâattaccante azzurro ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Richards.
Guai in vista per Luciano Spalletti ed il suo Napoli. Nellâamichevole appena conclusa contro il Bayern Monaco allâAllianz Stadium, il tecnico azzurro perde uno dei suoi giocatori. Si è fatto male, infatti, lâattaccante Adam Ounas. Entrato in campo a mezzâora dal termine, lâattaccante azzurro è subentrato a Matteo Politano. Una buona prestazione la sua, condita da ben due assist per i gol di Victor Osimhen, autore di una doppietta, che però è stata vanificata da un infortunio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al minuto 78 dellâamichevole a Monaco di Baviera, lâattaccante del Napoli Adam Ounas ha subito un brutto fallo in mezzo al campo da Richards. Il giovane del Bayern è finito sulla lista dei cattivi, beccandosi lâammonizione.
LEGGI ANCHE >>>Â Pioli ne âfa fuoriâ uno per scelta tecnica, lâagente svela tutta la veritĂ
Uno scontro in cui lâazzurro ha avuto la peggio. Spalletti è stato costretto a cambiarlo in via precauzionale: il calciatore non ce lâha fatta a continuare la gara. Al minuto 80, infatti, lui ed Osimhen hanno abbandonato il terreno di gioco, lasciando spazio a Machach e Tutino.
Â
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato giĂ …