La Juventus ed il Sassuolo continuano a discutere per il cartellino di Manuel Locatelli. Intanto spunta un indizio sui social neroverdi.
La Juventus di Andrea Agnelli lavora senza sosta per puntellare la rosa e regalare al tecnico nuovi innesti da inserire nel gruppo squadra. La lista dei desideri di Massimiliano Allegri è lunga e corposa, ma diversi nomi, ormai, non sono più una notizia. Manuel Locatelli del Sassuolo, ad esempio, è il più corteggiato a centrocampo. Reduce dalla vittoria ad Euro 2020 con la Nazionale italiana di Roberto Mancini, il centrocampista del Sassuolo ha attirato su di sé i riflettori dei top club d’Europa. Non solo la Juventus, ma anche Arsenal e Liverpool sembrano averci fatto un pensierino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intanto, però, sui social network e sui propri canali ufficiali, il club neroverde ha postato i numeri di maglia di tutta la rosa per la stagione 2021/2022 del campionato di Serie A. Nell’elenco di mister Dionisi è presente anche Manuel Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini sonda il terreno per un trequartista da Champions
Il centrocampista del club emiliano è al centro di un vero e proprio braccio di ferro con la Juventus. Nonostante ciò resta proprietario della casacca numero 73. Un inizio social che fa sudare freddo i tifosi della Juve che, già da tempo, pregustano l’affare.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…