La Juventus ed il Sassuolo continuano a discutere per il cartellino di Manuel Locatelli. Intanto spunta un indizio sui social neroverdi.
La Juventus di Andrea Agnelli lavora senza sosta per puntellare la rosa e regalare al tecnico nuovi innesti da inserire nel gruppo squadra. La lista dei desideri di Massimiliano Allegri è lunga e corposa, ma diversi nomi, ormai, non sono più una notizia. Manuel Locatelli del Sassuolo, ad esempio, è il più corteggiato a centrocampo. Reduce dalla vittoria ad Euro 2020 con la Nazionale italiana di Roberto Mancini, il centrocampista del Sassuolo ha attirato su di sé i riflettori dei top club d’Europa. Non solo la Juventus, ma anche Arsenal e Liverpool sembrano averci fatto un pensierino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intanto, però, sui social network e sui propri canali ufficiali, il club neroverde ha postato i numeri di maglia di tutta la rosa per la stagione 2021/2022 del campionato di Serie A. Nell’elenco di mister Dionisi è presente anche Manuel Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini sonda il terreno per un trequartista da Champions
Il centrocampista del club emiliano è al centro di un vero e proprio braccio di ferro con la Juventus. Nonostante ciò resta proprietario della casacca numero 73. Un inizio social che fa sudare freddo i tifosi della Juve che, già da tempo, pregustano l’affare.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…