Il Napoli è pronto ad attivarsi sul mercato e prelevare finalmente gli obiettivi richiesti dal suo tecnico Luciano Spalletti
In questa prima fase di calciomercato il Napoli è parso poco attivo con Cristiano Giuntoli al lavoro solo per i movimenti in uscita. Ora che il mercato è entrato nel vivo il club azzurro potrebbe stringere i tempi per gli obiettivi richiesti da Luciano Spalletti.
Come riporta la Gazzetta dello Sport il Napoli cerca un terzino sinistro ed un centrocampista e le priorità sono il terzino del Chelsea Emerson Palmieri ed il centrocampista norvegese dello Sheffield United Sander Berge.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sono Emerson e Berge le principali richieste di Spalletti ed entrambi sarebbero felici di andare nel club azzurro. Le trattative però non sono facili e la rosea sottolinea che il Napoli sta valutando anche delle alternative come piano B.
LEGGI ANCHE >>> Milan, salta il ritorno? Il Napoli può soffiare di nuovo l’ex
In caso di fallimento per queste due trattative Giuntoli valuta due profili già seguiti in passato e sicuramente low cost. I nomi nel mirino sono il centrocampista dell’Inter Matias Vecino ed il terzino del Liverpool Tsimikas, giocatori entrambi che potrebbero arrivare in prestito.
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…