Serie A nel caos. Il Covid-19 si abbatte ancora con prepotenza sullo Spezia: “C’è un nuovo positivo, annullata l’amichevole prevista oggi”.
Anche il calcio italiano deve continuare a fare i conti con la pandemia da Covid-19. Nelle ultime settimane, il Coronavirus non ha risparmiato affatto alcuni club di Serie A. Solo poche ore fa è risultato positivo Ismael Bennacer del Milan, ma il centrocampista rossonero non è di certo l’unico. La squadra più colpita dal virus che ha sconvolto tutto il globo negli ultimi anni è senza dubbio lo Spezia. Il club ligure, fino a pochi giorni fa, contava circa quattordici positivi al tampone molecolare. Un vero e proprio cluster che, a detta dello staff medico, è scoppiato dalla negligenza di alcuni calciatori no vax.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è finita qui. Oggi lo Spezia ha scovato un nuovo calciatore positivo.
LEGGI ANCHE >>> L’indizio social che fa tremare i tifosi della Juventus
A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota ufficiale apparsa sui propri canali: “Lo Spezia Calcio comunica che i tamponi effettuati questa mattina hanno dato esito positivo al COVID-19 per un proprio calciatore. Il Club, nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza di tutti, in accordo con il Montebelluna e con le autorità sanitarie locali, comunica che la sfida amichevole prevista per le ore 17:00 odierne è annullata“.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…