La confessione dell’ex Milan che può fare piacere a Massimiliano Allegri: vuole soltanto la Juventus, trattativa in corso
La conferma arriva dall’ex Milan ed è un bel sentire per Massimiliano Allegri: “Vuole solo la Juventus“. Le parole di Ariedo Braida non possono che strappare un sorriso al mondo bianconero. Il dirigente, ex anche del Barcellona ed ora alla Cremonese, ha parlato di Miralem Pjanic. Il bosniaco, non è un segreto, preme per tornare a Torino: vuole riabbracciarsi con Massimiliano Allegri, il tecnico che più di ogni altro ha saputo sfruttare le sue caratteristiche. Lo ha confessato anche a Braida nei giorni, nel corso di una chiacchierata tra i due avvenuta proprio a Barcellona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervistato da ‘Tuttosport’, Ariedo Braida ha svelto di aver avuto un incontro con Pjanic: “L’ho incontrato 3-4 giorni fa proprio a Barcellona – le sue parole – . Ci siamo visti per caso e abbiamo parlato. Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus. Allegri lo conosce meglio di tutti”.
LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona scarta la Juventus: spunta il terzo incomodo per l’affare
Resta ora da capire cosa accadrà tra i bianconeri e i blaugrana. Dal Barça sono pronti a cederlo ma la Juve non può andare oltre il prestito. Trattativa in corso e che non sembra destinata ad un’accelerazione immediata anche perché Cherubini deve chiudere prima l’affare Locatelli. Serve attendere, consapevoli che la volontà del calciatore è chiara: Pjanic vuole la Juventus, lo ha detto anche a Braida.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…