Esordio col PSG da dimenticare per lâex Inter Achraf Hakimi. Fischi assordanti nel match di Supercoppa francese contro il Lille.
Brutta disavventura per Achraf Hakimi. Il terzino del Paris Saint-Germain non ha esordito nel migliore dei modi con la maglia del club francese. Lâex Inter, sacrificato causa bilancio, è stato tra i colpi piĂš onerosi fino ad ora nel âpoveroâ calciomercato estivo. Impegnato in questi minuti nel match di Supercoppa francese contro il Lille, il suo esordio è destinato a far discutere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una prima gara tuttâaltro che semplice per Achraf Hakimi con il Paris Saint-Germain. Lâesterno marocchino, titolare contro il Lille nel match di Supercoppa francese, è stato subissato di fischi da parte del pubblico presente sugli spalti.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il colpo da 35 milioni si può fare: câè lâok del club
Come riferisce âRMC Sportâ il motivo del gesto nei confronti del marocchino è tutto politico. La gara si sta giocando, infatti, a Tel Aviv: il pubblico sugli spalti, dunque, è israeliano. Ogni qualvolta, però, il calciatore entra in possesso del pallone, i supporters gli indirizzano fischi assordanti. Anche se in questo caso resta difficile comprendere lâeffettiva motivazione, una delle cause potrebbe essere proprio il conflitto tra gli israeliani ed i palestinesi. Infatti, in passato, lâex Inter si è schierato apertamente a favore della causa palestinese.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…