Juventus, in programma due cessioni per arrivare al difensore

La Juventus ha un obiettivo preciso per la propria difesa: in caso di partenza di Demiral e Rugani, è già pronta il nome del sostituto.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già sul proprio taccuino il nome perfetto per rafforzare il proprio reparto difensivo: si tratta di Nikola Milenkovic. Il contratto del difensore scadrà nel 2022 e nell’aria c’è già il suo possibile addio alla Fiorentina.

I viola la scorsa stagione lo avevano valutato 40 milioni di euro. Una cifra che ha permesso al club di blindarlo e di respingere le avance, arrivate soprattutto da parte del Milan. In vista della prossima stagione di Serie A, però, il serbo sarebbe propenso a partire e a cambiare aria. Ipotesi che si fa sempre più concreta, tanto da portare la Fiorentina a cercare già un suo possibile sostituto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milenkovic Fiorentina
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Milenkovic può diventare un obiettivo concreto per la Juventus.

Sempre stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il serbo potrebbe approdare alla Juventus. I bianconeri sono sempre in contatto con il Borussia Dortmund per Merih Demiral ma potrebbe partire nuovamente anche Daniele Rugani, sempre tramite la formula di prestito.

LEGGI ANCHE >>> Si chiama Marcell, non parla inglese: Jacobs, l’italiano più grande

Se queste due cessioni dovessero concretizzarsi, dunque, il sostituto per la difesa di Massimiliano Allegri potrebbe essere proprio Nikola Milenkovic. Pur di non perderlo a zero, la Fiorentina può abbassare la somma richiesta per lui e l’affare per i bianconeri diventerebbe così un’occasione da cogliere al volo.