Unai Emery e Jorge Sampaoli sono stati protagonisti di un brutto episodio nel corso dell’amichevole tenuta ieri.
Si è tenuta nella serata di ieri l’amichevole ‘di lusso’ al Velodrome tra l’Olympique Marsiglia ed il Villarreal. L’incontro è finito 2 a 1 per i francesi e la sfida è stata tutt’altro che amichevole: un espulsione, ritmi frenetici ed un brutto episodio che ha coinvolto i due tecnici Unai Emery e Jorge Sampaoli.
Ad inizio secondo tempo il difensore argentino del club spagnolo Foyth è stato espulso per doppia ammonizione. Questo episodio ha ‘acceso’ una mischia tra le due squadre ed ha visto anche i due tecnici vicini alla rissa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’espulsione di Foyth non è stato affatto gradita da Emery che ha iniziato a inveire contro la terna arbitrale e successivamente ha attaccato anche Sampaoli facendo qualche brutto gesto e chiedendo spiegazioni per quello che è successo in campo.
LEGGI ANCHE >>> Milik, già finita con il Marsiglia? La ‘battuta ambigua’ del presidente
A quel punto anche Sampaoli si è ‘riscaldato’ e sono dovuti intervenire alcuni collaboratori per evitare un contatto fisico tra i due tecnici. Un amichevole, ma toni già caldi ed un episodio davvero brutto.
Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…
L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…