Roma%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+rovina+i+piani%3A+sfuma+definitivamente+il+colpo
serieanewscom
/2021/08/01/roma-arsenal-arteta-annuncio-xhaka-calciomercato/amp/
Serie A

Roma, l’annuncio che rovina i piani: sfuma definitivamente il colpo

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Per la Roma sembra ormai pronto a sfumare il colpo di mercato. Arriva l’annuncio che gela i dirigenti della squadra giallorossa.

La Roma si guarda intorno, studia e valuta quelli che potrebbero essere i colpi in grado di aumentare il valore della rosa a disposizione di Josè Mourinho. L’arrivo di Rui Patricio, ad esempio, è stato fortemente voluto dallo stesso tecnico portoghese che ha cosi avuto la possibilità di mettere tra i pali un elemento di assoluto valore, soprattutto dopo le ultime esperienze avute dal club giallorosso in porta.

E cosi ogni tassello sta andando al suo posto, ma serve lavorare assiduamente per non farsi sfuggire nessuna occasione che oggi il mercato mette a disposizione. Ed ecco che la Roma, proprio in queste settimane, ha lavorato su piĂą tavoli, uno dei quali sembrava essere pronto ad una fumata bianca che, ormai sembra chiaro, non arriverĂ  mai.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Granit Xhaka (Getty Images)

Roma, addio al colpo Xhaka: c’è l’annuncio

E cosi ecco che proprio in questi minuti è arrivato un annuncio molto particolare che ha gelato la Roma ed i suoi dirigenti. Da settimane si parlava del colpo Granit Xhaka, che all’Arsenal sembrava aver terminato il suo percorso e che fosse dunque pronto a salutare tutti per una nuova avventura. Magari in Italia, magari alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Il Bologna annuncia il super colpo con un video horror: “Attenzione”

Cosi, però, non sarà, almeno stando alle parole dell’allenatore del gunners. “Granit Xhaka rimarrà con noi. E’ un elemento chiave della nostra squadra“, ha dichiarato Mikel Arteta dopo l’amichevole giocata dal suo Arsenal contro il Chealsea. Una doccia fredda, alimentata anche dall’infortunio di Partey che spingerebbe il giocatore a restare in casa gunners.

Articoli recenti

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che giĂ  ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno giĂ  un profumo forte. C’è chi sogna…

15 minuti ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

2 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

3 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

5 ore ago

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

7 ore ago

Juve, colpo dalla Premier: Tudor ha la pedina giusta

Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…

8 ore ago