Il Bologna annuncia il super colpo con un video horror: “Attenzione”

Il Bologna comunica ufficialmente il nuovo acquisto dell’attaccante Marko Arnautovic con un ‘video horror’. 

Il Bologna ha ufficialmente annunciato l’acquisto di Marko Arnautovic per il proprio reparto offensivo. L’attaccante, classe 1989, è reduce da Euro2020, in cui ha giocato 3 partite e ha segnato anche 1 gol. I rossoblù l’hanno acquistato a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG.

Per creare un buon livello di suspense, prima del comunicato ufficiale, il club ha pubblicato, tramite il proprio canale Twitter, un video ‘da paura’, seguito dal messaggio: “Attenzione! Si sconsiglia la visione alle persone facilmente impressionabili“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Arnautovic è un nuovo attaccante del Bologna: il video di presentazione ‘spaventa’ tutti.

Una presentazione inaspettata, che ‘spaventa’ tutti, quella realizzata per l’austriaco. Un video in cui la sua presenza è calzata alla perfezione. Musica horror, immagini in bianco e nero, rumori di sottofondo spaventosi: un vero e proprio film dell’orrore in cui Arnautovic si intravede come se fosse un fantasma sullo sfondo.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ci prova per il centravanti, ma da Premier e Bundes il rischio beffa

Poi, all’improvviso, ecco che il suo viso appare in primo piano, illuminato da una luce a tratti accecante. Attaccante esperto, che ha già avuto un’esperienza in Serie A, vestendo la maglia dell’Inter tramite un prestito durato un anno, dal 2009 al 2010, è ora ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di Sinisa Mihajlović.