Locatelli alla Juventus? Al momento è ‘no’. Il Sassuolo attende una nuova offerta dei bianconeri: servono condizioni migliori per convincere gli emiliani.
Continua la telenovela Locatelli. La Juventus di Massimiliano Allegri è alla caccia del colpo a centrocampo ed il calciatore del Sassuolo resta l’obiettivo numero uno per il reparto centrale della formazione bianconera. L’affare va avanti da diverse settimane, ma al momento, come riferisce ‘Sky Sport’, la trattativa resta in stand-by. Il club bianconero ha offerto agli emiliani due milioni e mezzo subito per il prestito biennale, più venti milioni, bonus esclusi, per l’obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni. Ai neroverdi, però, la formula non piace.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club emiliano chiede condizioni diverse: 5 milioni di euro per il prestito annuale e 30 milioni di euro per il riscatto obbligatorio non condizionato da obiettivi da raggiungere.
LEGGI ANCHE >>> L’incontro che può cambiare il mercato estivo della Juventus
I bianconeri puntano sulla volontà del calciatore. Lo stesso Pavel Nedved, ieri, era sembrato piuttosto ottimista sul buon esito dell’affare. Ora i bianconeri, però, sono chiamati ad uno sforzo in più. Servirà convincere il Sassuolo con una nuova offerta per sbloccare definitivamente l’affare.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…