Locatelli alla Juventus? Al momento è ‘no’. Il Sassuolo attende una nuova offerta dei bianconeri: servono condizioni migliori per convincere gli emiliani.
Continua la telenovela Locatelli. La Juventus di Massimiliano Allegri è alla caccia del colpo a centrocampo ed il calciatore del Sassuolo resta l’obiettivo numero uno per il reparto centrale della formazione bianconera. L’affare va avanti da diverse settimane, ma al momento, come riferisce ‘Sky Sport’, la trattativa resta in stand-by. Il club bianconero ha offerto agli emiliani due milioni e mezzo subito per il prestito biennale, più venti milioni, bonus esclusi, per l’obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni. Ai neroverdi, però, la formula non piace.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club emiliano chiede condizioni diverse: 5 milioni di euro per il prestito annuale e 30 milioni di euro per il riscatto obbligatorio non condizionato da obiettivi da raggiungere.
LEGGI ANCHE >>> L’incontro che può cambiare il mercato estivo della Juventus
I bianconeri puntano sulla volontà del calciatore. Lo stesso Pavel Nedved, ieri, era sembrato piuttosto ottimista sul buon esito dell’affare. Ora i bianconeri, però, sono chiamati ad uno sforzo in più. Servirà convincere il Sassuolo con una nuova offerta per sbloccare definitivamente l’affare.
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…