Il neo acquisto del Milan Olivier Giroud si è presentato ed ha rilasciato una dichiarazione che interessa molto i tifosi rossoneri
Tempo di presentazioni in casa Milan e l’ultimo arrivato, il numero 9 Olivier Giroud ha rilasciato interessanti dichiarazioni circa la sua nuova avventura. Dal rapporto con Ibra al suo amore per il club rossonero, l’esperto francese ha trattato diversi temi. Ecco le sue parole:
“Da piccolo tifavo per Arsenal e Milan. Ricordo in particolare Papin, Sheva, Van Basten e chiaramente Maldini. E’ un sogno essere qui e aver parlato con Paolo. La concentrazione è fondamentale.Porto qui la mia esperienza… Se non si soffre non ci si può mettere in gioco!”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della conferenza stampa Giroud ha parlato anche del possibile arrivo al Milan di Ziyech, suo ex compagno al Chelsea e da tempo obiettivo rossonero. Nello specifico il campione francese ha dichiarato:
LEGGI ANCHE >>> Milan, il colpo da 35 milioni si può fare: c’è l’ok del club
“Numero 9? Non sono superstizioso, da cristiano non credo nelle maledizioni, dunque non ho alcuna pressione in merito alla maglia numero 9. Ziyech? Ha grandi capacità tecniche ed esperienza. Sarei felice di giocare con lui”.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…