L’ex difensore del Napoli Maksimovic era nel mirino di Inter e Lazio, ma nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con il Marsiglia
L’ex difensore del Napoli Nikola Maksimovic ha visto scadere il suo contratto lo scorso 30 Giugno ed era al momento svincolato. Sulle sue tracce c’erano da tempo l’Inter e la Lazio del suo ex tecnico Maurizio Sarri, ma il serbo è pronto a ripartire dall’estero.
Nelle ultime due settimane si era discusso addirittura di un ritorno a sorpresa di Maksimovic in maglia azzurra, ma alla fine il centrale serbo ripartirĂ in Ligue1.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante i vari rumors di mercato nessun club italiano ha provato realmente l’affondo per Maksimovic e secondo quanto riporta Sky Sport il giocatore ha trovato l’accordo con l’Olympique Marsiglia.
LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco-Napoli, tegola per Spalletti: brutto infortunio
Nelle ultime 48 ore si era discusso di un possibile approdo al Siviglia, ma alla fine, dopo che l’esperienza di Napoli non si è conclusa nel migliore dei modi, Maksimovic ha deciso di dire addio definitivamente alla Serie A e ripartire in uno degli storici club del campionato francese.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…