Il difensore che piaceva a Inter e Lazio vola in Ligue1

L’ex difensore del Napoli Maksimovic era nel mirino di Inter e Lazio, ma nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con il Marsiglia

L’ex difensore del Napoli Nikola Maksimovic ha visto scadere il suo contratto lo scorso 30 Giugno ed era al momento svincolato. Sulle sue tracce c’erano da tempo l’Inter e la Lazio del suo ex tecnico Maurizio Sarri, ma il serbo è pronto a ripartire dall’estero.

Nelle ultime due settimane si era discusso addirittura di un ritorno a sorpresa di Maksimovic in maglia azzurra, ma alla fine il centrale serbo ripartirà in Ligue1.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Maksimovic Napoli
Maksimovic (Getty Images)

Il difensore Nikola Maksimovic ripartirà da Marsiglia

Nonostante i vari rumors di mercato nessun club italiano ha provato realmente l’affondo per Maksimovic e secondo quanto riporta Sky Sport il giocatore ha trovato l’accordo con l’Olympique Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco-Napoli, tegola per Spalletti: brutto infortunio

Nelle ultime 48 ore si era discusso di un possibile approdo al Siviglia, ma alla fine, dopo che l’esperienza di Napoli non si è conclusa nel migliore dei modi, Maksimovic ha deciso di dire addio definitivamente alla Serie A e ripartire in uno degli storici club del campionato francese.