Hauge in procinto di trasferirsi in Bundesliga: l’Eintracht Francoforte in pole position. Contatti in corso con il Milan.
Jens Peter Hauge sempre più distante dal Milan. Il norvegese non rientra nel nuovo progetto tecnico di Stefano Pioli ed è stato escluso dall’ultima amichevole che i rossoneri hanno disputato contro il Nizza. Il suo futuro sembra essere in Bundesliga: su di lui ci sono infatti l’Eintracht Francoforte ed il Wolfsburg: i contatti sono in corso ed ulteriori sviluppi arriveranno a breve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, in pole position c’è il Francoforte che nei giorni scorsi aveva messo sul piatto 8 milioni più bonus. Una proposta ritenuta bassa dal Milan, che ne chiedeva almeno 15. Ora le distanze sembrano essersi avvicinate in maniera sostanziosa. Una cosa è certa: Paolo Maldini e Frederic Massara non sono più intenzionati a puntare su Hauge e sono pronti a cederlo a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, due cessioni per finanziare il nuovo colpo sulla trequarti
Arrivato ad ottobre dal Bodo/Glimt, l’attaccante ha disputato 18 partite in Serie A, la maggior parte delle quali da subentrato. Due i gol realizzati, contro il Napoli e la Sampdoria. Una stagione a due facce, la sua: i primi mesi, infatti, sono stati decisamente buoni mentre nella seconda parte della stagione è progressivamente scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico Stefano Pioli, al punto da restare sempre in panchina nelle ultime 9 gare. Adesso, la nuova chance per ripartire e crescere ancora. Questa volta in Germania.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…