Oltre alle trattative decisive che coinvolgono Nandez e Lukaku, l’Inter ha chiuso per un giovane talento con il club ligure
In attesa di chiudere con il Cagliari il colpo Nandez e con il futuro di Romelu Lukaku che tiene ‘con il fiato sospeso’ i tifosi nerazzurri, l’Inter ha chiuso un colpo in entrata per il settore giovanile.
La società nerazzurra è da sempre molto attenta ai giovani talenti e nelle ultime ore, come riporta Calciomercato.it, ha trovato l’accordo con l’Entella per Mateus Cecchini Muller.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter ed Entella sono in ottimi rapporti e già in passato chiusero una trattativa simile che portò in nerazzurro Nicolò Zaniolo (sappiamo poi come è andata), ma ora le parti sono pronte a chiudere la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il dubbio che tiene con il fiato sospeso i tifosi
Cecchini ha già debuttato in Serie B con il club ligure ed è pronto ora al ‘salto’ nel club nerazzurro dove almeno inizialmente dovrebbe aiutare la Primavera. Il giocatore possiede il passaporto italiano ed ha collezionato 20 presenze e 3 reti nell’ultimo campionato Primavera.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…