Non solo Nandez: l’Inter ha piazzato un colpo a fari spenti

Ausilio Inter
Ausilio (Getty Images)

Oltre alle trattative decisive che coinvolgono Nandez e Lukaku, l’Inter ha chiuso per un giovane talento con il club ligure

In attesa di chiudere con il Cagliari il colpo Nandez e con il futuro di Romelu Lukaku che tiene ‘con il fiato sospeso’ i tifosi nerazzurri, l’Inter ha chiuso un colpo in entrata per il settore giovanile.

La società nerazzurra è da sempre molto attenta ai giovani talenti e nelle ultime ore, come riporta Calciomercato.it, ha trovato l’accordo con l’Entella per Mateus Cecchini Muller.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inzaghi
Inzaghi (Getty Images)

Inter, affare ad un passo per il giovane talento

Inter ed Entella sono in ottimi rapporti e già in passato chiusero una trattativa simile che portò in nerazzurro Nicolò Zaniolo (sappiamo poi come è andata), ma ora le parti sono pronte a chiudere la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il dubbio che tiene con il fiato sospeso i tifosi

Cecchini ha già debuttato in Serie B con il club ligure ed è pronto ora al ‘salto’ nel club nerazzurro dove almeno inizialmente dovrebbe aiutare la Primavera. Il giocatore possiede il passaporto italiano ed ha collezionato 20 presenze e 3 reti nell’ultimo campionato Primavera.