Nonostante l’acquisto a titolo definitivo di Diaz, il Milan è pronto a tentare l’assalto su un nuovo trequartista, un centrocampista esperto abile nel cucire il gioco tra metà campo e attacco
Chi sarà il nuovo trequartista del Milan in vista della prossima stagione? Pioli avrebbe già tracciato il nuovo identikit: il sostituto di Calhanoglu dovrà giocare a ridosso delle punte, ma dovrà anche cucire il gioco tra centrocampo e attacco. Tecnica, fantasia e ultimo passaggio: queste le caratteristiche fondamentali per convincere i rossoneri a dire sì al nuovo profilo sulla trequarti.
Difficile, quasi impossibile raggiungere il sogno Isco: il Real Madrid difficilmente aprirà alla sua cessione, ma i rossoneri osserveranno interessati fino alle prossime settimane. Defilata, ma sempre viva, la pista Ilicic. L’Atalanta lo valuta circa 15 milioni di euro e sarebbe pronta ad aprire concretamente al suo addio. Il diretto interessato potrebbe spingere per salutare la Dea e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Isco e Ilicic, il Milan potrebbe valutare l’affondo anche per James Rodriguez. Il fantasista colombiano potrebbe lasciare l’Everton anche con la formula del prestito con diritto senza obbligo di riscatto. Il Milan osserva interessato e Pioli sarebbe entusiasta di abbracciare l’ex Real Madrid e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE>>> Atalanta e Juventus, l’incastro perfetto che può cambiare il mercato
Più defilata la candidatura di Zaccagni: il Milan avrebbe manifestato solamente un timido interesse per il fantasista del Verona, ma la trattativa non è mai entrata ufficialmente nel vivo. Corsa a tre per il nuovo trequartista: sono attese novità già nei prossimi giorni.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…