Nonostante l’acquisto a titolo definitivo di Diaz, il Milan è pronto a tentare l’assalto su un nuovo trequartista, un centrocampista esperto abile nel cucire il gioco tra metà campo e attacco
Chi sarà il nuovo trequartista del Milan in vista della prossima stagione? Pioli avrebbe già tracciato il nuovo identikit: il sostituto di Calhanoglu dovrà giocare a ridosso delle punte, ma dovrà anche cucire il gioco tra centrocampo e attacco. Tecnica, fantasia e ultimo passaggio: queste le caratteristiche fondamentali per convincere i rossoneri a dire sì al nuovo profilo sulla trequarti.
Difficile, quasi impossibile raggiungere il sogno Isco: il Real Madrid difficilmente aprirà alla sua cessione, ma i rossoneri osserveranno interessati fino alle prossime settimane. Defilata, ma sempre viva, la pista Ilicic. L’Atalanta lo valuta circa 15 milioni di euro e sarebbe pronta ad aprire concretamente al suo addio. Il diretto interessato potrebbe spingere per salutare la Dea e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Isco e Ilicic, il Milan potrebbe valutare l’affondo anche per James Rodriguez. Il fantasista colombiano potrebbe lasciare l’Everton anche con la formula del prestito con diritto senza obbligo di riscatto. Il Milan osserva interessato e Pioli sarebbe entusiasta di abbracciare l’ex Real Madrid e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE>>> Atalanta e Juventus, l’incastro perfetto che può cambiare il mercato
Più defilata la candidatura di Zaccagni: il Milan avrebbe manifestato solamente un timido interesse per il fantasista del Verona, ma la trattativa non è mai entrata ufficialmente nel vivo. Corsa a tre per il nuovo trequartista: sono attese novità già nei prossimi giorni.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…