La Juve ha comunicato lo stop di Adrien Rabiot: a causa di un problema muscolare è stato sottoposto ad accertamenti nella mattinata di oggi.
La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato uno stop che interessa Adrien Rabiot. Il centrocampista a disposizione di Massimiliano Allegri ha infatti riportato dei problemi a livello muscolare dopo l’allenamento svolto nella giornata di ieri. È stato perciò sottoposto a ulteriori accertamenti questa mattina ed è emersa una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus ha quindi dichiarato: “Rabiot, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri cambia ruolo a Ronaldo e Rabiot
Massimiliano Allegri, per questo motivo, dovrà per il momento fare a meno del centrocampista. In lui ha riposto e continua comunque a riporre grande fiducia in vista della prossima stagione di Serie A. Resterà comunque al centro del progetto e sarà una mezz’ala più offensiva. Si capirà, dunque, nei prossimi giorni come evolverà la situazione legata alla sua condizione.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…