La Juve ha comunicato lo stop di Adrien Rabiot: a causa di un problema muscolare è stato sottoposto ad accertamenti nella mattinata di oggi.
La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato uno stop che interessa Adrien Rabiot. Il centrocampista a disposizione di Massimiliano Allegri ha infatti riportato dei problemi a livello muscolare dopo l’allenamento svolto nella giornata di ieri. È stato perciò sottoposto a ulteriori accertamenti questa mattina ed è emersa una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus ha quindi dichiarato: “Rabiot, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri cambia ruolo a Ronaldo e Rabiot
Massimiliano Allegri, per questo motivo, dovrà per il momento fare a meno del centrocampista. In lui ha riposto e continua comunque a riporre grande fiducia in vista della prossima stagione di Serie A. Resterà comunque al centro del progetto e sarà una mezz’ala più offensiva. Si capirà, dunque, nei prossimi giorni come evolverà la situazione legata alla sua condizione.
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…