Come riportato dal Corriere dello Sport, Ounas potrebbe lasciare a titolo definitivo il Napoli di De Laurentiis.
Il Napoli di Spalletti sabato pomeriggio ha fornito un’ottima prestazione durante l’amichevole contro il Bayern Monaco. I partenopei hanno battuto i padroni di casa 0-3 grazie alla doppietta di Osimhen e alla rete realizzata da Machach. Gli azzurri si sono mostrati compatti soprattutto nel primo tempo dove hanno giocato contro i titolari della squadra tedesca.
Gli azzurri hanno preso il largo nella ripresa anche grazie alla scelte di Nagelsmann che ha inserito molti giovani in campo. Tra i protagonisti della vittoria dei partenopei bisogna annoverare anche Adam Ounas. Per l’algerino ci potrebbe essere un’offerta allettante sia per lui che per De Laurentiis.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come raccolto dal ‘Corriere dello Sport’, la squadra statunitense Atlanta United FC avrebbe offerto 15 milioni di euro per prelevare Ounas dal Napoli. Il giocatore si è ben comportato durante queste prime settimane di ritiro, facendosi apprezzare anche da Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, i tre segnali che Spalletti porta a casa dall’Allianz Arena
Il contratto di Ounas con il Napoli scadrà l’anno prossimo e il suo futuro sembra lontano dalla squadra partenopea. De Laurentiis vorrebbe riuscire a monetizzare dalla cessione dell’algerino, considerando che non ci sono aggiornamenti su un eventuale rinnovo del calciatore. Ounas l’anno scorso ha giocato in prestito prima al Cagliari e poi al Crotone.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…