Sfortunato rientro per Lorenzo Zazzeri, medaglia d’argento a Tokyo nel nuoto, che è stato derubato dei suoi ricordi olimpici.
La spedizione italiana di Tokyo2020 si sta comportando alla grande con ben, al momento, 29 medaglie vinte. L’Italia ogni giorno è riuscita ad ottenere delle medaglie, ma rispetto al conteggio finale mancavano delle medaglie d’oro. La svolta c’è stata con gli ori di Tamberi nel salto in alto e di Marcell Jacobs nei 100 metri.
Anche la spedizione del nuoto italiano è andata molto bene anche se non è arrivato nessun oro. Gli azzurri del nuoto hanno portato a casa 6 medaglie: 2 argenti e 4 bronzi. Tra i nuotatori italiani medagliati c’è Lorenzo Zazzeri che ha vinto la medaglia d’argento nella 4X100 stile libero. Ma il ritorno in Italia per l’azzurro non è stato come credeva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zazzeri questa mattina si è recato alla Piscina di Bellariva per festeggiare la medaglia conquistata a Tokyo con i compagni ed amici della Rari Nantes Florentia di Firenze. Dopo i festeggiamenti, al suo ritorno in macchina, ha trovato il vetro infranto e il borsone delle Olimpiadi scomparso. All’interno erano presenti molti ricordi dell’avventura olimpica, ma fortunatamente indossava la medaglia vinta.
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, così un preservativo ha dato un bronzo all’Australia
Il nuotatore ha poi pubblicato sui propri social un appello ai ladri: “Mi hanno rubato i ricordi delle mie Olimpiadi. Faccio un appello ai ladri, se mai leggerete tutto questo, vi chiedo di ridare i mieri ricordi alla Piscina di Bellariva e potete trattenere tutto il materiale che può servirvi. Sono disponibile anche a pagare un riscatto. Sono distrutto”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…