Botto di calciomercato: domani Jack Grealish effettuerà le visite mediche con il Manchester City. Un trasferimento da ben 117 milioni di euro
E’ un Manchester City letteralmente scatenato sul mercato. Il club vice campione d’Europa, in attesa di risolvere la trattativa con il Tottenham per Harry Kane, ha praticamente chiuso per l’arrivo della stella dell’Aston Villa Jack Grealish.
Il centrocampista, protagonista ad Euro 2020, nell’Inghilterra di Southgate, effettuerà domani le visite mediche con la squadra di Pep Guardiola. Cifra record invece per l’Aston Villa che incasserà dalla cessione del suo gioiello ben 117 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo che il Psg ha chiuso per gli arrivi di Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Wijnaldum e Sergio Ramos, i Citizens non vogliono essere da meno rispetto alla società di Al Khelaifi e sono quindi pronti a chiudere per i due gioielli della Nazionale inglese.
LEGGI ANCHE >>> Non c’è mai fine all’incubo dell’Inghilterra: la decisione dell’Uefa
Harry Kane non si sta allenando con il Tottenham e vuole solo il City, club che invece raggiungerà a breve Grealish. Visite mediche fissate ed un nuovo talento pronto per arrivare ‘alla corte’ di Guardiola.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…