L’Inter pensa già al futuro e punta a sottoscrivere un accordo con il giocatore dell’Ajax: potrebbe essere una certezza dei prossimi anni.
Sembra non riuscire a trovare pace il possibile accordo tra il Lione e André Onana, attuale portiere dell’Ajax. Anzi, c’è di più. Dalla Francia, ovvero secondo quanto riportato da France Football, sarebbe addirittura saltato l’accordo tra le parti e il portiere camerunense avrebbe già firmato un accordo con l’Inter di Simone Inzaghi per la stagione 2022/2023.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un vero e proprio cambio di rotta, dunque, quello di André Onana che era fino a poche ore fa associato con certezza all’Olympique Lione. Al momento tutto sembra essere messo in dubbio, fino al punto da pensare a un totale capovolgimento della situazione. L’Inter già da tempo starebbero seguendo il suo profilo, essendo alla ricerca di un successore di Handanovic che dia sicurezza tra i pali.
LEGGI Anche >>> L’Inter ora fa scuola, la Juve pronta a cedere il titolare a prezzo ‘esagerato’
In scadenza nel 2022 con l’Ajax, il portiere classe 1996 ha un attuale valore di circa 30 milioni di euro. I nerazzurri si aggiudicherebbero così, a parametro zero, un estremo difensore di alto livello, cresciuto alla corte del Barcellona. Nulla è ancora ufficiale e si attendono le prossime ore per capire se ci siano o meno certezze su questa operazione di mercato.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…