L’Inter pensa già al futuro e punta a sottoscrivere un accordo con il giocatore dell’Ajax: potrebbe essere una certezza dei prossimi anni.
Sembra non riuscire a trovare pace il possibile accordo tra il Lione e André Onana, attuale portiere dell’Ajax. Anzi, c’è di più. Dalla Francia, ovvero secondo quanto riportato da France Football, sarebbe addirittura saltato l’accordo tra le parti e il portiere camerunense avrebbe già firmato un accordo con l’Inter di Simone Inzaghi per la stagione 2022/2023.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un vero e proprio cambio di rotta, dunque, quello di André Onana che era fino a poche ore fa associato con certezza all’Olympique Lione. Al momento tutto sembra essere messo in dubbio, fino al punto da pensare a un totale capovolgimento della situazione. L’Inter già da tempo starebbero seguendo il suo profilo, essendo alla ricerca di un successore di Handanovic che dia sicurezza tra i pali.
LEGGI Anche >>> L’Inter ora fa scuola, la Juve pronta a cedere il titolare a prezzo ‘esagerato’
In scadenza nel 2022 con l’Ajax, il portiere classe 1996 ha un attuale valore di circa 30 milioni di euro. I nerazzurri si aggiudicherebbero così, a parametro zero, un estremo difensore di alto livello, cresciuto alla corte del Barcellona. Nulla è ancora ufficiale e si attendono le prossime ore per capire se ci siano o meno certezze su questa operazione di mercato.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…