Lukaku verso il Chelsea, ma gli interisti non si arrendono ancora: una speranza arriva da quel che è accaduto con Gattuso al Tottenham
Il Chelsea non molla la presa. Ricevuti due no alle prime due offerte per Lukaku, Abramovich è pronto a tornare alla carica e mettere sul piatto i 130 milioni di euro che farebbero tremare l’Inter. La trattativa non è ancora chiusa, ma si è aperto uno spiraglio per la cessione dell’attaccante belga da parte del club nerazzurro. Quel che prima era quasi impossibile, ora è diventato concreto: Lukaku può finire realmente al Chelsea se da Londra arrivasse l’offerta giusta.
Profonda delusione ovviamente da parte del tifo nerazzurro che, dopo Hakimi, potrebbe veder partire un altro elemento prezioso della squadra tornata a vincere lo Scudetto. Gli interisti però si aggrappano ad una speranza e guardano a cosa è accaduto nelle scorse settimane con Gattuso e il Tottenham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico era ormai ad un passo dagli ‘Spurs’ quando una sollevazione social dei sostenitori londinesi bloccò di fatto l’affare. Ora potrebbe accadere lo stesso: sono molti i tifosi del Chelsea che criticano l’eventuale arrivo di Lukaku: meglio Haaland scrivono in tanti. Una piccola protesta social che potrebbe far riflettere la dirigenza del Chelsea. O almeno è quanto sperano dalle parti di Milano. Perché perdere Lukaku dopo Hakimi significherebbe dire addio ai sogni di gloria.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…