Si terrà nella notte prima di Ferragosto un match tra Juve e Atalanta che anticipa la Serie A e che vedrà una novità riguardo il pubblico
Manca ormai qualche settimana all’inizio del campionato di Serie A. Siamo nel mezzo del calciomercato e le squadre sono ancora impegnate in amichevoli. Juve e Atalanta hanno ufficializzato in queste ore un amichevole di lusso che disputeranno nei prossimi giorni.
La sfida si disputerà il 14 Agosto, la sera che precede Ferragosto e circa 7 giorni prima dell’inizio ufficiale del campionato italiano. Per questo evento ci sarà quasi il pubblico delle grandi occasioni e c’è tanta attesa da parte soprattutto dei tifosi bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per questa amichevole ci sarà la presenza del 50 % della capienza del pubblico. La società bianconera ha già messo in vendita i biglietti, ma se il Piemonte per quella data non sarà più zona bianca i tifosi saranno ovviamente rimborsati.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, cessioni Danilo e Demiral: arriva il nuovo difensore
I rapporti tra Juve e Atalanta sono davvero ottimi come testimonia l’operazione di questi giorni riguardo il turco Demiral. Il giocatore è ad un passo dal club orobico dove arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…