La Lazio di Maurizio Sarri fatica in amichevole dove ha pareggiato 1 a 1 contro il Meppen, club di terza divisione tedesca.
Continua il ritiro tedesco e la fase di preparazione per la Lazio di Maurizio Sarri. Come risaputo le squadre guidate dal tecnico biancoceleste hanno bisogno di grande rodaggio e la squadra capitolina lo ha dimostrato nell’amichevole tenuta oggi con il Meppen, squadra di 3° Liga.
La sfida si è conclusa sul risultato di 1 a 1 con i tedeschi più avanti nella preparazione ma con una Lazio apparsa ‘timida e sulle gambe’ contro un avversario molto inferiore. Oltre a questo sono arrivati altri segnali non incoraggianti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella Lazio è andato a segno il centravanti Muriqi, autore di una prova comunque al di sotto delle aspettative (due occasioni sprecate) ma a deludere più di tutti sono due dei top del club, ovvero il centravanti Ciro Immobile e l’uomo di mercato di queste ore, l’argentino Joaquin Correa.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, due idee dalla Bundesliga per sostituire Correa
L’attaccante campione d’Europa è entrato nella ripresa ed ha sbagliato il rigore che avrebbe regalato la vittoria alla squadra di Sarri mentre Correa è entrato anch’egli nella ripresa e si è fatto espellere per diverse proteste.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…